Per ottimizzare i flussi informativi e favorire il processo di digitalizzazione aziendale realizziamo un progetto specifico cucito su misura per la vostra azienda. La metodologia che adottiamo per lo svolgimento del progetto è suddivisa in fasi ben definite:
1
Analisi
insieme agli Stakeholder aziendali analizziamo lo scenario odierno (As-Is) del cliente, focalizzandoci sulle aree fondamentali come Organizzazione, Tecnologie, Informazioni e Processi da reingegnerizzare;
2
Progettazione
progettiamo insieme al cliente il percorso da seguire per il raggiungimento dell’obiettivo, definendo i tempi e le risorse da investire (To-Be);
3
Sviluppo
sviluppiamo e integriamo le soluzioni software per rendere operativi i processi progettati, verificando continuamente i vantaggi prodotti e i possibili ulteriori miglioramenti;
4
Formazione
prepariamo ed eseguiamo un piano formativo degli utenti aziendali allo scopo di far seguire loro i processi progettati e trarne i massimi benefici possibili.