Rassegna Stampa
Latte Rugiada dice stop alla carta e sceglie innovativa soluzione di Genesys Software
21 giugno 2015.
L'azienda materana Latte Rugiada ha scelto la soluzione tecnologica realizzata dalla barese Genesys Software che permette ai distributori dei prodotti di tracciare prevendita, tentata vendita e consegna, emettere documenti di consegna e fattura tutto in formato digitale e solousando dispositivi mobili connessi a internet.
Leggi tutto
StampaEmail
Rassegna Stampa
Innovativa soluzione tecnologica concepita dalla Genesys Software di Bari e presentata dal Politecnico di Milano come business case di successo
19 giugno 2015.
È stata presentata oggi a Milano, come caso meridionale di successo, nel corso del convegno organizzato dall'Osservatorio Fatturazione elettronica e dematerializzazione del Politecnico di Milano, l'innovativa soluzione tecnologica concepita da Genesys Software di Bari per ottimizzare tutti i processi aziendali di Latte Rugiada di Matera.
Leggi tutto
StampaEmail
Video Documentari
Giuseppe Di Ciommo, amministratore Latte Rugiada srl, racconta la soluzione innovativa di GENESYS SOFTWARE- caso di successo qualificato da Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano.
Leggi tutto
StampaEmail
Video Documentari
Giuseppe Marangi, amministratore GENESYS SOFTWARE, racconta la soluzione che innova i processi a Latte Rugiada,
qualificata Caso di Successo da Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano.
Leggi tutto
StampaEmail
Storie di successo
La realtà di un'azienda completamente paperless
"Abbiamo sostituito il vecchio sistema gestionale, basato sul cartaceo, per passare a quello digitale, che rappresenta l'innovazione. Un passaggio sicuramente importante, che ha prodotto vantaggi dal punto di vista dei costi amministrativi e degli spazi, che prima dovevamo gestire per una grossa mole di documenti.
Il tutto ha trovato un ulteriore valore aggiunto quando, a marzo, in qualità di azienda fornitrice della PA, abbiamo introdotto la Fatturazione elettronica. Posso dire che, vista l'esperienza maturata e l'avvio della digitalizzazione dei documenti già nei mesi precedenti, questo passaggio ci è risultato del tutto naturale, sopratutto per gli addetti alla fatturazione. Il passaggio al nuovo sistema è stato acolto con favore anche dai clienti PA; che non hanno riscontrato alcun ritardo o inconveniente, sin dal primo ciclo di fatturazione".
G. Di Ciommo - Latte Rugiada
Leggi tutto
StampaEmail