Genesys Software - Le imprese e l'Innovazione [La Gazzetta del Mezzogiorno]
La GAZZETTA del MEZZOGIORNO - Ven. 25 Marzo 2011 - Genesys Software, le Imprese e l'Innovazione
Il convegno «Carta bianca all’efficienza», che si è tenuto ieri mattina nella sala convegni di Confindustria Bari e Bat, ha rappresentato un’imperdibile occasione di conoscenza e riflessione concreta sui temi dell’innovazione tecnologica al servizio di imprese e pubblica amministrazione.
L’evento, organizzato da Genesys Software (Bari), è stato interamente dedicato all’esplorazione concreta della nuova frontiera della dematerializzazione documentale ed è stato vivacizzato da un dibattito pubblico, dal workshop, dalla demo diretta dalle nuove applicazioni software idonee a garantire il perfezionamento di un processo che porterà alla definizione dell’obbligatorietà progressiva nei rapporti con la pubblica amministrazione (fatturazione elettronica).
Ha introdotto i lavori il grand. uff. Pasquale Divella, vice presidente vicario Confindustria Bari. All’evento, moderato dal rag. Giuseppe Marangi, amministratore di Genesys Software, sono intervenute alcune delle massime autorità nazionali quali il dott. Claudio Vigasio, presidente di AbleTech srl di Brescia, Mario Croci, direttore di Credemtel Spa (gruppo Credito Emiliano) ed il dott. Umberto Zanini, commercialista e Responsabile della ricerca in ambito tecnico-normativo dell'Osservatorio "Fatturazione e Dematerializzazione" della School of Management del Politecnico di Milano.