Il Servizio HelpDesk on-call è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:30 al numero +39 080 561 9001. I Tecnici sono a disposizione per lavorare simultaneamente con il Cliente, offrendo supporto tecnico da remoto.
L’utente può essere supportato dal software di TeleAssistenza che permette di risolvere a distanza numerose problematiche.
Servizio HelpDesk on line
Con il Servizio HelpDesk on line, il Cliente può inserire dal suo PC un Ticket di richiesta di assistenza
Per richiedere il servizio l’utente deve accedere a Genis, quindi procedere all’inserimento del Ticket compilando un semplice form.
Su esplicita richiesta, i Tecnici possono effettuare interventi presso la sede del Cliente.
Per richiedere il servizio di HelpDesk on site, l’utente deve accedere a genis quindi procedere all’inserimento della richiesta, compilando un semplice form.
Con l’accesso a genis, il Cliente può consultare:
- Manuali: forniscono al Cliente le informazioni necessarie all’utilizzo delle Soluzioni.
- Informations: strumento in costante aggiornamento dove trovare le novità, le implementazioni e le modifiche, contenute negli aggiornamenti delle Soluzioni di GENESYS SOFTWARE.