A ciascuno il suo schema, quello più adatto, scelto con la consapevolezza di poterlo individuare anche al di fuori delle gabbie cosiddette.
Ora, liberiamo la fantasia, prepariamoci a stimolare la creatività e proviamo a immaginare uno schema che permetta di integrare i 9 punti collegandoli tutti tracciando 4 linee in altrettante mosse, la prima delle quali la puoi osservare scorrendo la pagina.
In questo percorso ho previsto di finalizzare il gioco associando ogni punto ad un argomento che potrebbe riguardare un'area aziendale o un suo processo da evolvere ed integrare in uno schema organizzativo aziendale di processi ben armonizzati.
Sales Force Management
|
-
Quanto tempo spendono le risorse commerciali per la ricerca di informazioni sui clienti ?
-
Gestire e monitorare regolarmente le attività della forza vendite può introdurre significativi miglioramenti nelle relazioni con i clienti e, conseguentemente, delle vendite ?
-
Quali vantaggi potrei conseguire adottanto un sistema che assicuri la divulgazione tempestiva e l'applicazione automatica delle nuove politiche di vendita ?
-
Qual'è il tempo speso per le operazioni di trasmissione, inserimento e controllo degli ordini ?
-
E' possibile migliorare l'incidenza delle difformità da imprecisioni e ritardi nelle consegne ?
|
SFM - Sales Force Management è la soluzione che permette risposte efficaci alle domande ed alle esigenze di automazione del processo di vendita.
Ecco in sintesi come SFM può aiutare nel conseguimento di vantaggi competitivi:
|
|
Provvede alla comunicazione tra venditore e sede centrale |
|
Si integra in modo nativo con i nostri gestionali (eSIGEA e SIGEAdb) e può collaborare con il gestionale aziendale tramite il suo DataBase |
|
Mette disponibili i dati utili alle risorse di vendita (Statistiche, Ultimi ordini, Stato evasione, Fido, Partite Scoperte) potendo operare in modalità OffLine ed OnLine |
|
Controlla l'azione del venditore e supporta il piano delle attività |
|
Gestisce le politiche commerciali (Convenzioni, Assortimento, Pricing) ed applica puntualmente Prezzi, Condizioni Commerciali, Canvass, Promozioni |
|
Supporta la raccolta degli ordini, effettua gli aggiornamenti e ne accelera la evasione con la massima precisione |
|
Sincronizza automaticamente i dati tra Server di sede e PC dell'agente |
(Schema funzionale SFMsrv - SFMrem)
Abbiamo parlato di TRE argomenti che potrebbero risultare punti chiave nell'organizzazione efficiente dell'Azienda competitiva.
Torniamo al gioco ed ecco la prima mossa per collegare i primi tre punti di uno schema in evoluzione:
Hai già la soluzione per completare le altre tre mosse vincenti ?
Ho formulato domande, è nostra abitudine; servono a comprendere meglio nonchè ad ascoltare, ad ascoltarci ed a stimolare la creatività.
Contattami, sarò lieto di conoscere il livello di gradimento e di soddisfazione.
Noi abbiamo l'esperienza e le soluzioni utili per realizzare uno schema efficace e adatto a integrare gradualmente la gestione dei processi aziendali.
Arrivederci alla Seconda mossa,
amministratore
cell. 3483503890